A tutti i nostri Clienti e Fornitori
In qualità di presidente di SEFA HOLDING GROUP, con aziende SEFA ACCIAI, TITANIUM INTERNATIONAL GROUP,
SEFA LAVORAZIONI MECCANICHE e 3DMETAL,
con questa lettera comunico che:
preso atto della difficile situazione in cui in poche settimane si è trovato il nostro paese, avendo anche noi ottemperato con la massima puntualità a tutte le disposizioni di legge con i decreti di urgenza emanati dalle autorità preposte, vogliamo ribadire e trasmettere con forza che proseguiranno le attività di produzione e commercializzazione che il nostro Gruppo eroga da quasi cinquant’anni al servizio della meccanica di precisione e della subfornitura.
La nostra determinazione nasce dalla convinzione di operare in un territorio e per un territorio importantissimo, e sarà nostro impegno prioritario attivare una serie di procedure operative per tutelare la salute di tutti, ma anche la salute delle nostre imprese. Quello che ci rende forti e vi vogliamo trasmettere, è di essere partner da quasi 50 anni delle migliori acciaierie al mondo (Uddeholm – gruppo Voestalpine) e dei migliori produttori di titanio e leghe aeronautiche che garantiranno i rifornimenti.
Abbiamo superato nella nostra storia momenti altrettanto bui: le crisi del 2001 e del 2008, il terremoto del 2012 e sempre ne siamo usciti rafforzati con la coesione e la fiducia dei nostri clienti e fornitori che ci sentiamo sin d’ora di ringraziare.
Esprimo quindi l’augurio che possa passare presto questa situazione, in modo da riprendere a pieno ritmo le nostre attività e mantenere saldo il valore delle nostre imprese italiane, cuore pulsante e base di tutta la ricchezza materiale e produttiva del nostro paese.
Se salviamo l’impresa salviamo l’avvenire dell’Italia.
Restiamo attenti a tutte le vostre necessità con i nostri uffici commerciale, tecnico, ed amministrativo e la nostra produzione.
Cordiali Saluti,
S.E.F.A. HOLDING GROUP S.p.A.
Il Presidente
Bruno Conti
