Gentile Cliente,
la grave situazione tra Russia e Ucraina desta grandi preoccupazioni, oltre che per i risvolti politici e sociali, anche per la catena di approvvigionamento nel mondo e comprendiamo di trovarci di fronte ad una situazione inaspettata e complessa che colpisce in modo particolare tutta la filiera delle materie prime, peraltro fortemente dipendente da questi due paesi.

Stiamo affrontando insieme a voi questo difficile momento mettendoci a vostra disposizione con il nostro mezzo secolo d’esperienza e la nostra professionalità per risolvere uniti i problemi che sin d’ora stiamo incontrando e che si presenteranno ancor più accentuati nei mesi a venire.

S.E.F.A. Acciai Srl è da oltre 40 anni concessionario esclusivista dell’acciaieria UDDEHOLM, storica società svedese oggi parte del gruppo austriaco Voestalpine AG leader mondiale nella produzione di acciai da utensili, speciali e da polveri e questo ci permette di avere un accesso DIRETTO e PRIVILEGIATO ai rifornimenti, e di garantire la disponibilità dei prodotti in tempi il più possibile rispondenti, alle richieste dei nostri clienti.

Stiamo attivando tutte le operazioni necessarie a supportare e garantire il business dei nostri clienti ed a tal proposito cogliamo l’occasione per suggerirvi di controllare attentamente tutte le vostre previsioni ed i piani di acquisto in anticipo e, se lo gradite, concordarne assieme adeguata programmazione, invitandovi a contattare il team commerciale S.E.F.A. per qualsiasi necessità o richieste d’informazione anche sulla disponibilità dei materiali e delle relative condizioni commerciali.

Continueremo a monitorare attentamente l’evoluzione della crisi russo-ucraina e sarà nostra premura tenervi informati su eventuali evoluzioni che potrebbero impattare sul nostro sistema produttivo.

Un cordiale saluto e buon lavoro,
DIREZIONE GENERALE
Bruno Conti

==> Scarica la comunicazione