SEFA ACCIAI LAVORAZIONI MECCANICHE SRL

Signori Clienti

Signori Fornitori

Istituti Bancari

Sala Bolognese, 18/03/2025

Egregi Signori,

con la presente siamo a comunicarvi che la scrivente società, in data 28 febbraio 2025 ha stipulato il contratto di cessione della propria azienda SEFA Acciai lavorazioni meccaniche srl a favore della società Meccanica Service II srl, corrente in Prato, via di Popolino n. 3 codice fiscale e partita iva: 02531000970, coincidente con il numero di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Prato, nonché iscritta al R.E.A. al n. PO-607719.

La suddetta cessione di azienda è stata stipulata a con atto a firma del Notaio Dott.sa Alessia Galdo in Prato, repertorio n. 1151 depositato al Ri di Bologna in data 12/03/2025 al protocollo BO-2025-22708.

Non sono stati compresi nell’azienda ceduta i crediti ed i debiti aziendali, per cui sarà cura della società cedente Sefa Acciai Lavorazioni Meccaniche srl provvedere al pagamento dei debiti verso fornitori, e di ogni altro debito risultanti aperti alla data del 28/02/2025, così come saranno incassati dalla nostra società i crediti verso clienti ed ogni altro credito esistenti a tale data.

La società acquirente l’azienda, Meccanica Service 2 srl – Maxitalia Group, provvederà a volturare i contratti di somministrazione per le utenze di servizi di erogazione di energia, acqua e gas, con la collaborazione e l’assistenza necessarie da parte della scrivente.

Ogni ulteriore rapporto contrattuale esistente tra la scrivente ed i propri clienti o fornitori, sarà gestito direttamente dalla scrivente ai fini della sua conclusione, fatti salvi i rapporti contrattuali in relazione ai quali Meccanica Service 2 srl dovesse eventualmente subentrare, in forza di accordi diretti convenuti con le controparti.

Per qualsiasi necessità v’invitiamo ad utilizzare i seguenti contatti: tel. 051 68 168 50 – dam@sefa.it

Restando a disposizione per qualunque necessità di chiarimento, porgiamo distinti saluti.

Per Sefa Acciai Lavorazioni Meccaniche Srl

Bruno Conti – Amministratore unico

 

SCARICA LA COMUNICAZIONE PDF